Un luogo di benessere, equilibrio e armonia

Studio Yoga e Benessere è una porta sull'oriente, musiche, colori e profumi, suoni e atmosfere di un mondo lontano.

Unico nel suo genere, Studio Yoga e Benessere non è una semplice palestra, è il tempio delle discipline olistiche orientali.

Oltre ai tanti corsi di yoga, potrete scoprire l'affascinante mondo del Reiki, della meditazione e del counseling yoga.

Un luogo fuori dal comune, come me.

Corso: Reiki

Secondo Albert Einstein “tutta la materia del’Universo non è altro che energia solidificata, con una frequenza vibrazionale minore rispetto alla costante velocità della luce al quadrato”.

Quindi l’energia e la materia si differenziano solamente per la loro frequenza vibratoria.
Il corpo umano, nel suo aspetto materiale, non è altro che un agglomerato di frequenze vibrazionali, che interagiscono tra loro, attraverso delle reazioni biochimiche, attraverso l’interscambio di informazioni tra energie con frequenze diverse.

L’operatore Reiki seguendo il principio dell’influenza vibrazionale, riesce a riportare le frequenze del ricevente allo stato di benessere originario. Reiki è quindi un potente strumento di guarigione, soprattutto spirituale, e l’unico modo consapevole per portare Luce Amore e Pace in noi stessi e contribuire alla nascita di un mondo migliore.

Reiki affianca la terapia convenzionale in numerosi centri ospedalieri in tutto il mondo.

Insegnanti:

Giada Ribani

“Studio Yoga e Benessere nasce da un lungo viaggio che mi ha portato ad essere una donna e una mamma in armonia con sé stessa, una persona carica di energia e desiderosa di trasmetterla.”