Un luogo di benessere, equilibrio e armonia

Studio Yoga e Benessere è una porta sull'oriente, musiche, colori e profumi, suoni e atmosfere di un mondo lontano.

Unico nel suo genere, Studio Yoga e Benessere non è una semplice palestra, è il tempio delle discipline olistiche orientali.

Oltre ai tanti corsi di yoga, potrete scoprire l'affascinante mondo del Reiki, della meditazione e del counseling yoga.

Un luogo fuori dal comune, come me.

*CORSO DI FORMAZIONE OPERATORE OLISTICO* Settembre 2018 – Giugno 2019

Postato:

Responsabile della Formazione: Giada Ribani
Insegnante Yoga, Master Reiki, Channeler, Counselor e Coach

L’Operatore Olistico è un Facilitatore del Benessere che mette a disposizione le proprie conoscenze per consentire alla persona di ritrovare le risorse e i talenti dentro di sé, attraverso la stimolazione di un naturale processo di trasformazione e crescita della consapevolezza. L’Operatore Olistico non è un terapeuta: non fa diagnosi, non cura le malattie fisiche o psichiche, non prescrive medicine, quindi non è in conflitto con la medicina ufficiale, ma collabora con essa, la sostiene e cerca di integrarla con le sue competenze al fine di promuovere il Benessere Globale della persona. Il Corso si articola in un anno di formazione teorico-pratico, ed è possibile la partecipazione anche ai singoli Moduli. Docenti interni ed esterni terranno un seminario mensile, articolato in parti teoriche e in parti pratiche ed esperienziali. Al termine di ogni Modulo, con il rilascio di un Attestato di Partecipazione, l’allievo avrà acquisito solide competenze e concreti strumenti per aiutare le persone a ritrovare un solido equilibrio psico-fisico.
Modulo A: AROMATERAPIA: “Gli Oli Essenziali nella Prevenzione e nel Benessere” con Massimo Carrus (dōTERRA) ed Elisabetta Paolini (22/23 settembre, 20/21 ottobre, 15/16 dicembre)
Modulo B: MASSAGGIO SONORO: “La Terapeutica Vibrazione del Suono” con Sara Caprini (19/20 gennaio, 16/17 febbraio, 16/17 marzo, 15/16 giugno)
Modulo C: CHI INCONTRA CHI: “Attraverso l’esperienza diretta con le Costellazioni Familiari Sistemiche” con Sonia Lunardi (9/10 marzo, 13/14 aprile, 4/5 maggio)
Modulo D: REIKI: “Un percorso di Consapevolezza e Guarigione attraverso i 7 Chakra” con Giada Ribani (1° livello: 29 settembre, 2°livello: 6 aprile)
Modulo E: COUNSELING YOGA e PNL: “La Creazione di Obiettivi e Relazioni Sostenibili” con Giada Ribani e Elisa Salvalaggio (27 aprile, 25 maggio)