Un luogo di benessere, equilibrio e armonia

Studio Yoga e Benessere è una porta sull'oriente, musiche, colori e profumi, suoni e atmosfere di un mondo lontano.

Unico nel suo genere, Studio Yoga e Benessere non è una semplice palestra, è il tempio delle discipline olistiche orientali.

Oltre ai tanti corsi di yoga, potrete scoprire l'affascinante mondo del Reiki, della meditazione e del counseling yoga.

Un luogo fuori dal comune, come me.

sabato 19 maggio, *RIEQUILIBRIO ENERGETICO DEI CHAKRA: un Viaggio nei Sensi Sottili*

Postato:

Prendersi una pausa dalla vita frenetica e trovare uno Spazio Sacro in cui potersi connettere con la nostra parte interiore e permettere al nostro Sistema Energetico di fluire liberamente.
Nel seminario esperienziale apprenderemo come, attraverso l’utilizzo di diversi strumenti energetici, sia possibile creare e diffondere l’Energia Vitale nel nostro Sistema Fisico, Mentale e Spirituale. La Chiave sta nel saper utilizzare la Creatività! La Natura ci mette a disposizione tutti i mezzi necessari per ritrovare la nostra centratura e il nostro benessere. In questa occasione sperimenteremo come gli Oli Essenziali, i Cristalli e i Tarocchi (metodo Jodorowsky) uniti alla Meditazione Creativa Guidata possano essere un meraviglioso ponte per l’armonizzazione dei 7 Chakra. Attraverso il Riequilibrio Energetico, che porta ad una visione più ampia dell’ambiente che ci circonda, potremo percepire un aumento della capacità di gestire lo stress, un risveglio del nostro intuito e dei nostri talenti, ed un benessere fisico e mentale generale.
Conduce la Dott.ssa Elisabetta Paolini, laureata in Scienze Motorie, Master Reiki, Chinesiologa, Dermoriflessologa, Naturopata Riza con Specializzazione in Floriterapia, Fitoterapia, Riflessologia Plantare e Medicina Tradizionale Cinese e Master in Meditazione Creativa Guidata. Nel 2015 ha fondato a Parma il Centro Quintessenza, con l’obiettivo principale di fornire percorsi, servizi e terapie che possano sostenere il benessere fisico, emozionale e psicologico delle persone.

SABATO 19 MAGGIO 2018 dalle 9.30 alle 17.00
Costo 60 €