Un luogo di benessere, equilibrio e armonia

Studio Yoga e Benessere è una porta sull'oriente, musiche, colori e profumi, suoni e atmosfere di un mondo lontano.

Unico nel suo genere, Studio Yoga e Benessere non è una semplice palestra, è il tempio delle discipline olistiche orientali.

Oltre ai tanti corsi di yoga, potrete scoprire l'affascinante mondo del Reiki, della meditazione e del counseling yoga.

Un luogo fuori dal comune, come me.

Mercoledì 04 aprile, *FRA ME e THÈ: pensieri, parole e emozioni del Cuore*

Postato:

Un Cerchio di riflessioni oltre la mente, con libri, tisane ed emozioni

Con l’arrivo della primavera nasce dentro di noi un forte desiderio di aprirci a nuovi stimoli e di sperimentare in un modo nuovo le nostre luci ed ombre. Noi abbiamo deciso di farlo così! Attraverso la lettura di alcune pagine di libri proviamo a sentire come quelle parole risuonano nella nostra anima. In un ambiente accogliente e protetto, sorseggiando profumate tisane, andiamo oltre la mente, e diamo voce al nostro Cuore, contattando la nostra innata capacità alchemica di trasformazione.
Per il primo incontro abbiamo scelto il “Manuale del Guerriero della Luce” di Paulo Coelho del 1997. Il volume è una raccolta di testi pubblicati dallo scrittore nella rubrica Maktub del quotidiano ‘A Folha de Sao Paulo’ e su vari giornali brasiliani e stranieri. Il libro include proverbi estratti dal Tao Te Ching di Laozi e da Chuang Tzu, dalla Bibbia, dal Talmud e altre varie fonti ed è scritto sotto forma di brevi enunciati filosofici. Il ‘Guerriero della Luce’ è un’entità latente presente in tutti noi, che si risveglia quando vogliamo perseguire un sogno e comprendere profondamente il miracolo della vita.

Mercoledì 04 aprile dalle ore 20.00 alle 21.30
Conduce la Counselor Yoga Giada Ribani
Costo 5 €