Un luogo di benessere, equilibrio e armonia

Studio Yoga e Benessere è una porta sull'oriente, musiche, colori e profumi, suoni e atmosfere di un mondo lontano.

Unico nel suo genere, Studio Yoga e Benessere non è una semplice palestra, è il tempio delle discipline olistiche orientali.

Oltre ai tanti corsi di yoga, potrete scoprire l'affascinante mondo del Reiki, della meditazione e del counseling yoga.

Un luogo fuori dal comune, come me.

8LUG Sedute Individuali di Ipnosi Regressiva alle Vite Precedenti

Postato:

8 luglio – 9 luglio
Dal 8 luglio alle 11:00 al 9 luglio alle 18:00
pin

SARZANA (SP) presso Centro Yoga e Benessere

Ipnosi regressiva e vite precedenti:
La parola alla scienza
(articolo dall’web)

Il corpo umano racchiude un universo.
Nell’antichità vi è sempre stata, specialmente in Oriente, la credenza nell’organismo come porta d’accesso a mondi sconosciuti.
Oggi, attraverso l’ipnosi regressiva, la scienza della mente si occupa di riportare alla luce questi molteplici mondi personali che vengono identificati come vite precedenti.
Nell’ambito odierno l’ipnosi viene utilizzata in psicoterapia o nella crescita personale. Ma quello che risulta dall’ipnosi regressiva è qualcosa di veramente particolare. Questa pratica permette al cliente di ampliare la sua consapevolezza e di affrontare a livello inconscio dei conflitti, resi manifesti in episodi precedenti alla vita attuale.
Le pratiche di regressione compaiono per la prima volta circa 3 mila anni fa in India. I punti di riferimento storici e bibliografici sono gli antichi testi delle Upanisad e delle Rgveda (le Sacre Scritture hindu), che indicano la regressione attraverso il termine sanscrito pratiprasavah, che letteralmente significa ‘riassorbimento’ o ‘nascita a ritroso’.
La tecnica regressiva è stata poi rielaborata negli anni ’70 dallo psichiatra Raymond Moody, noto studioso dei fenomeni relativi alle esperienze di pre-morte. Oggi viene associata anche ad altri nomi come Brian Weiss e Ian Stevenson.